Cancelli in ferro Avantgates

I cancelli ad alzata verticale Avantgates possono essere realizzati della tipologia “ad impacchettamento” utilizzando aste in alluminio o in ferro, zincato e verniciato, con lance a punta o con altri disegni per soddisfare qualsiasi esigenza.

Sulla struttura del cancello Avantgates, può essere applicato qualsiasi tipo di recinzione presente in commercio. È possibile pertanto creare per il cliente un’infinita serie di nuovi modelli dal design accattivante, pur mantenendo al tempo stesso tutte le peculiarità e i vantaggi del cancello verticale.

Qualsiasi cancello deve essere dotato di regolare CERTIFICAZIONE CE del costruttore e/o installatore, il quale ne garantisce la sua sicurezza in uso. A tal proposito vi consigliamo di leggere qui la guida che abbiamo appositamente realizzato: AVANTGATES Safety First.

Il cancello ad alzata verticale AVANT, oltre ad essere completamente certificato, ed a risolvere tutte le problematiche tipiche dei cancelli “tradizionali”, offre tantissimi altri vantaggi. Scoprili tutti cliccando qui

Copyrights (c) 2023 AvantGates SMOES s.r.l. Via Nabucco n° 52 47922 Rimini (RN) ITALIA
Phone: (+39) 0541.791246 - info@smoes.net - Fiscal code - Vat number 02655300404

Menu rapido

Close

Chiudi