Cancelli salvaspazio

I Cancelli ad Alzata Verticale Avantgates sono la soluzione salvaspazio in presenza di vincoli architettonici, spazi ridotti come nel caso di villette a schiera, ingressi arretrati e in tutte le situazioni in cui non è possibile adottare i tradizionali cancelli scorrevoli o ad anta battente, dei quali rappresenta l’alternativa più efficace e innovativa.

Ecco alcuni dei punti di forza del cancello ad alzata verticale Avantgates rispetto a quelli “tradizionali”:

  • è COMPATTO

    Può essere installato in qualsiasi spazio ridotto o in presenza di vincoli architettonici e non richiede alcun spazio aggiuntivo in pianta. Permette molto spesso di ricavare posti auto supplementari, dove con un tradizionale cancello ciò non sarebbe possibile.
  • è AUTOPORTANTE

    Può essere pre-assemblato (impianto elettronico compreso) e consegnato al cliente finale già praticamente funzionante, riducendo così drasticamente i tempi della messa in funzione definitiva.
  • è OLEODINAMICO

    Questo tipo di motorizzazione garantisce nel tempo il perfetto funzionamento, anche nella condizione d’uso molto intensivo dell’impianto, riducendo al minimo gli interventi di manutenzione.
  • è FUNZIONALE

    La sua apertura è sempre garantita anche dove vi sono accumuli di ghiaia, sabbia, foglie, neve o ghiaccio, che invece quasi sempre creano problemi ai tradizionali sistemi di chiusura.
  • è ALL INCLUSIVE

    Il suo prezzo è certo, definitivo, e comprende anche l’installazione. Questa è una delle differenze rispetto ad altri sistemi di chiusura di tipo tradizionale, il cui costo reale si scopre molto spesso solamente a lavori ultimati. Infatti spesso nel prezzo totale NON vengono conteggiate in maniera esatta le spese per i lavori di muratura necessari per la posa dei plinti e delle guide a terra, i quali in molti casi possono risultare veramente onerosi.

cancelli salvaspazio

Il cancello ad alzata verticale Avantgates, con la sua versatilità d’impiego, offre agli studi di progettazione, ingegneria, architettura e alle imprese edili la possibilità di sviluppare nuovi progetti senza i vincoli imposti dai sistemi di chiusura tradizionali e senza dover ricorrere a soluzioni costose e poco funzionali come cancelli a scomparsa, cancelli a ventaglio, o addirittura ai cosiddetti cancelli scorrevoli a pacchetto, a libro, a fisarmonica, pieghevoli o autoportanti.



Copyrights (c) 2020 AvantGates SMOES s.r.l. Via Nabucco n° 52 47922 Rimini (RN) ITALIA
Phone: (+39) 0541.791246 - info@smoes.net - Fiscal code - Vat number 02655300404

Menu rapido

Close

Chiudi