Trasporto

trasportoTrasporto e montaggio dei cancelli ad alzata verticale AVANT sono operazioni semplici e relativamente economiche. Infatti è possibile consegnare al cliente un cancello fino a 10 metri di lunghezza utilizzando un autocarro di 3,5 t di PTT (Peso Totale a terra) e metterlo in funzione in sole 6 ore di lavoro !
In un solo giorno riusciamo a trasportare ed installare cancelli in un raggio di oltre 500 km. dalla nostra sede di Rimini. Per installazioni in luoghi più lontani, il cancello viene spedito praticamente ultimato tramite corriere, ed i nostri tecnici raggiungono il luogo d’installazione con mezzi aerei, facilitati anche dall’attuale esiguo costo degli stessi.
Già da diversi anni abbiamo clienti soddisfatti del nostro servizio nei seguenti paesi europei: Svizzera, Austria, Germania, Inghilterra, Spagna, Polonia, Svezia e Norvegia.

Montaggio

attestatoUn cancello ben progettato, realizzato ma soprattutto installato nei tempi e con ottima qualità esecutiva, è un aspetto fondamentale per la soddisfazione finale del cliente.
Il montaggio a regola d’arte è inoltre decisivo affinché il cancello soddisfi pienamente tutti i requisiti fissati in fase progettuale.
AVANTGATES® è sinonimo di qualità totale, motivo per cui anche il montaggio riveste per noi un ruolo importante. Proprio per tale motivo ci avvaliamo di tecnici specializzati, in regola con tutte le normative vigenti in materia di Sicurezza sul Lavoro, ed adeguatamente formati, i quali si prendono cura di ogni dettaglio e che sono in grado di fornire un notevole ritorno qualitativo. Oltre al rilascio dei certificati di conformità che accompagnano il cancello, ed alle dichiarazioni di corretto montaggio, a lavoro ultimato provvedono ad eseguire e certificare il collaudo definitivo del prodotto. Forniscono inoltre al cliente il Manuale di Uso & Manutenzione, e lo istruiscono su tutte le corrette operazioni da effettuare per salvaguardare il corretto funzionamento in sicurezza della macchina stessa.

Copyrights (c) 2016 AvantGates SMOES s.r.l. Via Nabucco n° 52 47922 Rimini (RN) ITALIA
Tel: (+39) 0541.791246 - info@smoes.net - Codice Fiscale - P.Iva 02655300404

Menu rapido

Close

Chiudi