Pendenze e vincoli

Situazioni di ingressi in pendenza

In situazioni di particolari pendenze del varco, molte volte non è possibile installare un cancello tradizionale o si è costretti ad eseguire adattamenti non funzionali e costosi. Al contrario, i Cancelli AVANT possono essere installati in qualsiasi ingresso con presenza di dislivello, potendo addirittura scegliere tra due differenti soluzioni. Sono state realizzate installazioni di cancelli ad alzata verticale con pendenze fino al 20%.
pendenza

metodo-1

metodo-2

 

Vincoli architettonici

Il Cancello ad Alzata Verticale Avant costituisce una soluzione insostituibile anche in presenza di vincoli architettonici, spazi ridotti, ingressi arretrati e in tutte le situazioni in cui non è possibile adottare i tradizionali cancelli scorrevoli o ad anta, dei quali rappresenta l’alternativa più efficace e innovativa.

Con la sua versatilità d’impiego, offre agli studi di progettazione, ingegneria, architettura e alle imprese edili la possibilità di sviluppare nuovi progetti senza i vincoli imposti dai sistemi di chiusura tradizionali, aprendo nuovi orizzonti alla creatività di tali professionisti, spesso limitata dalla mancanza di soluzioni alternative valide e all’altezza dei loro standard qualitativi.

vincoli-ok

Cancello ad anta battente

Cancello scorrevole



Copyrights (c) 2016 AvantGates SMOES s.r.l. Via Nabucco n° 52 47922 Rimini (RN) ITALIA
Tel: (+39) 0541.791246 - info@smoes.net - Codice Fiscale - P.Iva 02655300404

Menu rapido

Close

Chiudi