Barriere d’accesso limitatrici di altezza

Spesso in parcheggi pubblici e privati o in zone dove i proprietari vogliono evitare accessi di mezzi che non superino determinate dimensioni quali roulotte, camper ed altri mezzi pesanti, si ricorre all’utilizzo di barriere d’accesso limitatrici di altezza. Questa soluzione viene spesso impiegata dai comuni per impedire il campeggio al di fuori delle aree attrezzate.

Esse però non costituiscono una vera e propria chiusura che possa mettere in sicurezza il parcheggio ove sono installate, oltretutto sono prevalentemente a movimentazione manuale, quindi per aprire il varco a tutti i veicoli, è necessario l’intervento di personale addetto per ruotare il montante superiore.

I cancelli ad alzata verticale AVANT della serie AFL, invece sono in grado non solo di fornire una limitazione di altezza che il cliente può comunque scegliere all’atto dell’acquisto, ma ovviamente data la loro struttura completamente certificata EN 13241-1, essi una volta chiusi, garantiscono sicurezza impedendo il passaggio qualsiasi tipo di mezzo e/o persona.

I cancelli Avantgates possono avere la movimentazione automatica anche ad uso intensivo, oppure quella manuale solamente in quei casi ove vi sia l’impossibilità di usufruire dell’energia elettrica.

In molte strutture, principalmente centri commerciali, si ha poi la necessità di chiudere i varchi alla notte per motivi legati alla sicurezza, ed attuare una limitazione di altezza dei veicoli in transito solamente in un determinati orari del giorno, ecco che in tali casi, Avantgates è sicuramente la soluzione ideale.

Copyrights (c) 2016 AvantGates SMOES s.r.l. Via Nabucco n° 52 47922 Rimini (RN) ITALIA
Tel: (+39) 0541.791246 - info@smoes.net - Codice Fiscale - P.Iva 02655300404

Menu rapido

Close

Chiudi