AVANTGATES® e SMOES s.r.l.

SMOES s.r.l. è una giovane e dinamica azienda che, in poco più di 10 anni di attività, ha raggiunto una posizione di rilievo nel mercato dei settori in cui è attivamente impegnata.
La stessa era stata originariamente fondata nel 1993 con l’obiettivo di sviluppare logiche di servizio al cliente nel settore oleodinamico, attraverso la progettazione di impianti personalizzati, la costruzion

Dal Gennaio 2005, SMOES s.r.l. ha acquistato definitivamente tutto il know-how, le attrezzature ed i brevetti, aprendo una nuova sede ubicata a Rimini, in via Nabucco, 52. La stessa società a tutt’oggi fa parte del Gruppo Gentili, ed insieme alla ditta GENTILI s.r.l., (fondata già nel 1968 dall’attuale Presidente Comm. Benito Gentili) costituiscono due realtà molto conosciute ed apprezzate nel proprio settore, impiegando circa 45 persone tra dipendenti e collaboratori esterni.
SMOES fin da subito, a conferma della dinamicità che la contraddistingue, ha allargato la sua attività in settori che, pur se completamente diversi tra loro, hanno in comune la straordinaria creatività e versatilità produttiva.

Tuttora l’azienda è sempre fortemente impegnata nello sviluppo del settore oleodinamico, ma ha aumentato gli sforzi economici e produttivi anche in un altro importante settore, che è rappresentato dalla produzione di CANCELLI e BARRIERE AD ALZATA VERTICALE denominati AVANTGATES: un prodotto brevettato e dalle caratteristiche uniche, che siamo certi possa essere in un futuro prossimo, la vera rivoluzione delle chiusure automatiche di abitazioni civili e complessi industriali.

Anche quest’ultimo prodotto sfrutta il know-how più avanzato della tecnologia oleodinamica disponibile oggi sul mercato. Tutto ciò ci ha permesso di far apprezzare ai nostri clienti un prodotto unico nel suo genere, ed altamente affidabile specialmente dove necessitano impieghi particolarmente gravosi. Sfruttando inoltre la stretta sinergia con i propri fornitori, SMOES s.r.l. da inizio 2009 ha iniziato a commercializzare con prezzi molto vantaggiosi anche: cancelli ad anta battente, scorrevoli, recinzioni modulari di tutti i tipi, automatismi per cancelli delle migliori marche, parapetti, inferriate, griglie ed infine portoni sezionali sia industriali che residenziali, tutti rigorosamente MADE IN ITALY.

azienda_smoes azienda_gentili

 

Attraverso il proprio staff di professionisti altamente specializzati e con elevata esperienza sia nella progettazione che nella gestione operativa, siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze del Committente in termini di costi e tempi di realizzazione. Il nostro obiettivo è quello di proporre sempre delle soluzioni innovative, assicurando al Committente stesso anche una corretta esecuzione dell’opera con un alto livello qualitativo e soprattutto nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Esperienza, tecnologia e soprattutto tanta passione sono il vero “motore” trainante che da 2 generazioni e quasi mezzo secolo ci contraddistinguono.

Grazie ai nostri rivenditori presenti sul territorio ed alla nostra flessibilità, possiamo annoverare tra i nostri clienti sia semplici privati alla ricerca di un partner affidabile che li aiuti nel risolvere un problema, sia diverse primarie aziende italiane, a cui siamo stati in grado di fornire soluzioni complete veramente esclusive, efficaci, ed innovative.

 

Cancelli ad alzata verticale AVANTGATES®

azienda_2

Quando richiamiamo alla mente un cancello automatico, siamo spesso orientati a pensare al “classico” cancello scorrevole oppure a quello con apertura ad anta battente.Tutto ciò è normale, perché nella nostra vita chissà quante migliaia di queste installazioni ci è capitato di vedere, pertanto il nostro intelletto fatica a pensare che possa esistere qualcosa di diverso.
È altresì vero però che, in tante occasioni ci si è sicuramente imbattuti in situazioni dove per installare una chiusura automatica si è dovuti ricorrere a rimedi artificiosi, e non sempre con risultati ottimali sia dal punto di vista normativo, estetico oltre che economico.

Proprio per tale motivo con il suo cancello ad alzata verticale AVANT, la società Smoes ha finalmente risolto il problema delle chiusure definite “impossibili”, in maniera semplice ed elegante ed anche economica. Infatti grazie alle sue caratteristiche, il nostro cancello si adatta agevolmente in tutti quei luoghi dove esistono particolari vincoli architettonici, pendenze, passaggi stretti ed ingressi arretrati.
Questa è anche la soluzione ottimale per quelle zone dove in inverno si hanno frequenti problemi di neve e ghiaccio, e dove fino ad oggi non si poteva far altro che rinunciare all’installazione di un cancello.

Un’altra importante caratteristica del nostro cancello è costituita dalla motorizzazione oleodinamica ad alta pressione (fino a 350 bar), la quale fornisce un’elevata affidabilità nel tempo, garantendo al tempo stesso un ciclo di vita nettamente superiore rispetto ad una motorizzazione elettro-meccanica. Il cancello ad alzata verticale è realizzato sia in versione “Residenziale” che “Industriale” . In questo ultimo caso, si ha l’opportunità di utilizzare la doppia anta, ciò rende possibile realizzare chiusure automatiche fino a 19 mt. utili, ingombrando solo 60 cm. su ogni lato !

Questo diventa un “asso nella manica” per chiunque necessiti di avere grandi passaggi per la manovra dei grossi autocarri, senza avere poi il fastidioso problema delle guide a terra che, nel caso del cancello scorrevole, si deformano nel tempo ed impediscono la corretta chiusura.



Copyrights (c) 2016 AvantGates SMOES s.r.l. Via Nabucco n° 52 47922 Rimini (RN) ITALIA
Tel: (+39) 0541.791246 - info@smoes.net - Codice Fiscale - P.Iva 02655300404

Menu rapido

Close

Chiudi