Aeroporti – Varchi doganali (porti e depositi doganali)

AVANTGATESR è la soluzione ideale per chiudere i varchi aeroportuali e doganali.
Alcune delle peculiarità che lo contraddistinguono rispetto ai comuni cancelli scorrevoli o ad anta battente nel contesto in esame, riguardano la sicurezza della Vostra area e la differenziazione di più accessi all’interno dello stesso varco, con più aperture anche di differenti dimensioni, creando una differenziazione per le tipologie dei veicoli (auto, autobus, autocarri e altri veicoli speciali).
Eliminando così il lavoro e le problematiche relative alla costruzione delle guide a terra, facilmente deteriorabili al passaggio dei mezzi pesanti.

In particolare, AVANTGATESR è l’unico cancello che non può essere manomesso e sul quale è impossibile agire dall’esterno per ricavarsi un varco non autorizzato. Il cuore del sistema dell’alzata può essere posizionato in un luogo più sicuro a distanza dal cancello, accessibile solo da personale autorizzato.

E’ unico con questo particolare sistema di sicurezza all’intrusione. Non esistono altre tipologie di cancelli scorrevoli o ad anta battente le quali possono essere facilmente manomettibili.

Le aziende, spesso bloccano la loro continuità di lavoro per problemi legati alle guide a terra con particolari costi non solo alla loro riparazione, ma anche legati alla continuità lavorativa aziendale.

E’ un sistema di sicurezza totalmente impenetrabile. AVANTGATESR può anche essere utilizzato nei varchi doganali come posto di blocco, anche temporanei e, in occasione di controlli di accesso nei vari confini di Stato.

Copyrights (c) 2016 AvantGates SMOES s.r.l. Via Nabucco n° 52 47922 Rimini (RN) ITALIA
Tel: (+39) 0541.791246 - info@smoes.net - Codice Fiscale - P.Iva 02655300404

Menu rapido

Close

Chiudi